Tecnologie sottrattive: laser cutter

Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2396 di /var/www/tomakefablab.it/includes/menu.inc).
Corsi di formazione

IL CORSO

Nei prossimi anni la digital fabrication cambierà radicalmente il nostro modo di produrre e consumare, dall’attività creativa del progetto fino alle modalità con cui il cliente finale acquisterà i prodotti. La digital fabrication è spesso associata alla stampa 3d, ma in realtà è la somma di più tecnologie e solo nella sua interezza assume una portata rivoluzionaria. Per questo motivo proponiamo un corso per imparare a usare una delle macchine alla base delle tecnologie sottrattive come la Laser Cutter. Questa macchina permette ad artigiani e designer di affrontare diversi progetti in un’ottica digitale e con fortissime possibilità di customizzazione del prodotto.


A CHI È RIVOLTO

Il corso è adatto ad artigiani, artisti, architetti, designer, imprenditori e studenti. Chiunque voglia investire professionalmente nella rivoluzione dell’elettronica programmabile. La partecipazione al corso non prevede particolari abilità informatiche. Durata del corso: 20 ore. Verrà rilasciato certificato di frequenza.

COSTO: 
150,00 € (esente IVA)

SVOLGIMENTO: 19.00-21:30 (un giorno a settimana da definire)